Concorso ! Per salvaguardare il proprio stato di salute i consigli sono sempre quelli: mangiare sano, evitare gli stress e soprattutto praticare una regolare attività fisica che esula dall’essere obbligati a divenire degli atleti agonisti!Uno degli sport più amati e verso cui la maggior parte degli esperti indirizzano è il nuoto, in quanto legato ad una pratica completa che coinvolge tutto il corpo sia muscolarmente che mentalmente. Ovviamente, dato l’ambiente acquatico, è necessario, se lo si sceglie come sport personale, rifornirsi di determinati capi di abbigliamento. Qui entra in gioco un marchio leader del settore quale Arena che da anni offre ai suoi consumatori qualità a prezzi
modici. Attualmente ha deciso di fare ancor di più creando il concorso “Libera il tuo stile”, un’idea unica e decisamente conveniente!

Come funziona il concorso

Concorso Arena Libera il tuo stile
Fino al 31 agosto 2013 acquistando un prodotto Arena a scelta fra i costumi delle linee pool e beachwear e fra i capi della collezione SS 2013 per uomo, donna e bambino, si parteciperà alle seguenti fortunate estrazioni: ogni settimana si potrà vincere uno swimwatch, ogni mese un lettore MP3 subacqueo ed allo scadere del concorso il primo estratto si aggiudicherà un anno di nuoto gratuito presso la propria piscina preferita!