Paolo Fresu concerto gratis

Paolo Fresu concerto gratis

Cosa c’è di più bello di una divertente serata fra amici, un buon drink, quattro chiacchiere, una passeggiata in una calda serata d’estate, il vostro gelato preferito. A tutto questo aggiungete una spiaggia accarezzata dai raggi della luna, l’ombra del vecchio faro che silenziosamente la sorveglia, il rumore delle onde che s’infrangono dolcemente sulla riva e le note avvolgenti, vellutate, emozionanti del jazz. Non di un’artista qualunque ma del noto e bravissimo Paolo Fresu.

Bibione

Vi piacerebbe trascorrere una serata così? Si terrà il 19 luglio a Bibione (Ve), dove il trombettista sardo, per l’appunto Paolo Fresu, terrà uno spettacolare concerto gratutito alle ore 21:00. Non sarà solo perchè sarà accompagnato dal Devii Quartet composto da: Bebo Ferra alla chitarra, Paolino dalla Porta al basso e Stefano Bagnoli alla batteria. Il programma della serata è all’insegna della libertà e dell’ispirazione: verranno suonati pezzi inediti, variazioni ed improvvisazioni.

Si rivelerà una serata magica ed indimenticabile grazie alle note sofisticate e senza tempo del jazz e dal fascino della location naturale in cui questo concerto si terrà.
Questo abbinamento di paesaggio marino e musica non è assolutamente casuale ma voluto proprio da Fresu, da sempre legato alla natura ed in particolare al mare poichè proveniente dalla stupenda Sardegna.
Lasciatevi dunque affascinare dalla bravura di quest’artista e dal clima di relax he vi prospetta questa serata d’estate!
Per ulteriori info: http://bibione.com/it/news/JAZZ-di-Paolo-Fresu-e-il-Devil-Quartet_619.aspx