Truccarsi con Debby diventa ancora più divertente perché fino al 15 giugno 2013 potrete partecipare al gratta e vinci virtuale, scoprendo subito se avete vinto uno dei fantastici kit make-up Debby con cui personalizzare ogni giorno il tuo look, grazie a colori e texture innovativi e lontani dai soliti conformismi ma anche grazie ad un occhio sempre attento al portafogli!

Come partecipare

Con Debby vinci due concerti
Prendere parte al concorso è semplice: iscrivetevi qui in maniera gratuita ed immediata, ciascun utente potrà partecipare una sola volta alla modalità on line in tutto il periodo di gioco. Per convalidare la vincita, RDS contatterà i numeri di cellulari risultati vincenti al fine di ottenerne i dati necessari per la spedizione del premio comodamente a casa. Inoltre se non avete vinto via web, avete un’ennesima
possibilità: acquistando due prodotti firmati Debby riceverete direttamente in cassa una cartolina gratta e vinci che mette in palio altri cento kit make-up o uno dei 32 biglietti validi per due persone per vivere live i concerti RDS (in particolare quello dei Depeche Mode, di Jovanotti o di Eros Ramazzotti).