Concorso Vernel

Concorso Vernel

Costume o non costume la parola d’ordine è mantenersi in forma e prendersi cura del proprio benessere, lo sa bene Vernel, la nota marca di detersivi, che organizza un concorso che ha proprio il benessere e la bellezza come tema principale.

Il concorso si svolge in questo lasso di tempo dal 01/08/2012 al 30/12/2012 e per potervi partecipare occorre acquistare uno dei prodotti promozionali, ovvero o Vernel Concentrato Blu Oxygen 750ml oppure Vernel Concentrato Lavanda 750ml con collarino promozionale dedicato all’attività. A questo punto occorre conservare lo scontrino ed il collarino dedicato alla promozione ed accedere al sito entro sette giorni dall’acquisto del prodotto.

Quindi dovete andare su questo link http://www.vernel.it registrarvi e cliccare sul bottone partecipa che vi rimanderà ad un form in cui dovete inserire i vostri dati anagrafici ed in ultimo occorre inserire i dati dello scontrino:
– Le cifre dell’importo totale del titolo di gioco, comprese anche le
cifre decimali dopo la virgola (a titolo di esempio se la spesa totale è di
€ 7,30 si deve digitare 730)
– La data (ggmmaaaa) del titolo di gioco (a titolo di esempio: 3
maggio 2012 si deve digitare 03052012)
– L’ora (hhmm) dell’acquisto stampata sullo scontrino (a titolo di
esempio: ore 09:56 si deve digitare 0956)

In caso di fattura o documento di consegna privi di orario inserire 0000- Il numero progressivo dello scontrino oppure le ultime 4 cifre
del numero fattura o documento di consegna.

Si vince un trattamento a scelta tra: taglio di capelli, trattamento estetico, una
settimana in palestra, sessione con personal trainer!