emma marrone concerto biglietti omaggio

emma marrone concerto biglietti omaggio

Il concorso che vi segnala oggi campionigratis.net si rivolge principalmente ai napoletani ed ai fan di Emma Marrone. La nota cantante che ha spopolato fra i giovani vincendo Amici di Maria De Filippi ed il Festival di San Remo 2012 dopo esserci arrivata seconda l’anno prima con i Modà e incidendo canzoni di successo, terrà un concerto a Napoli il 22 novembre. E voi potreste parteciparvi gratis, vincendo il biglietto d’ingresso.

 

Questo concorso è promosso da Locali in Campania un portale d’informazione che si occupa di diffondere le date di eventi, concerti ed iniziative specialmente rivolte ai giovani, nel territorio campano. Ebbene, Locali in Campania attraverso la propria Fanpage di facebook offre a tutti la possibilità di vincere un biglietto per il concerto.

Estrazione

Dunque se volete vincere un biglietto per il concerto napoletano di Emma Marrone non dovete far altro che collegarvi alla pagina Facebook di Locali in Campania ovvero questa pagina mettete mi piace e compilate il form apposito con i vostri dati.

L’estrazione del vincitore avverrà il 19 Novembre 2012 e ricordiamo, il concerto si terrà a Napoli il 22 Novembre 2012.

Se siete dei fan di Emma non perdete tempo, partecipate subito e buona fortuna!