Come testare Clinique Dramatically Different Hydrating Jelly

Comment

Diventate tester

I membri della community Opinion Model hanno la possibilità di provare in esclusiva diversi prodotti che arriveranno direttamente a casa in forma gratuita, tra i recenti tester per i quali candidarsi è stato lanciato il contest che offre la possibilità di testare il trattamento viso di Clinique Dramatically Different Hydrating Jelly. In caso di selezione come tester si avrà modo di beneficiare di questo trattamento viso dall’azione idratante adatto a tutti i tipi di pelle, a cui si aggiungono altre virtù prezione, ed infatti si raccomanda il prodotto Clinique Dramatically Different Hydrating Jelly per riparare e proteggere la pelle sfruttando lequalità offerta texture acqua-gel, il trattamento permette poi di contrastare  l’aggressione di sostanze nocive offrendo una valida schermatura grazie alla Clean-Shield Technology.  L’uso di Clinique Dramatically Different Hydrating Jelly assicura un trattamento beauty altamente idratante e lenitivo lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza senza appessantire la cute, questo perché si tratta di un prodotto trasparente da applicare anche come base per il make up.

Per candidarsi come tester, basta registrarsi alla piattaforma di Mondadori collegandosi al sito https://www.opinionmodel.it/, dopo aver effettuando il log in inserendo le proprie credenziali si deve rispondere ad un questionario che propone alcune semplici domande riguardo la propria pelle e le personali abitudini skincare.

Come testare Clinique Dramatically Different Hydrating Jelly ultima modifica: 2018-07-18T20:08:17+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =