Come richiedere il campione omaggio HYALU B5 OCCHI di La Roche Posay

Comment

omaggi

Fino al 28 settembre 2018 si può richiedere il campione omaggio HYALU B5 OCCHI di La Roche Posay, un prodotto skincare specifico per il contorno occhi che garantisce un triplice effetto: ripara, rimpolpa, illumina. Grazie a questo trattamento beauty quotidiano si può ravvivare lo sguardo, contrastando la presenza di piccole rughe grazie ad un’azione rimpolpante. Si raccomanda l’uso di HYALU B5 OCCHI in caso di pelle sensibile del contorno occhi per far riacquistare freschezza ed un aspetto più omogeneo allo sguardo, ottenendo al tempo stesso un efficace blooster di idratazione. L’effetto anti-age e l’effetto anti-fatica a livello del contorno occhi si deve alla presenza nella formula di due tipi di acido ialunorico e vitamina B5, dopo l’applicazione regolare del prodotto è possibile quindi ridurre le rughette e fa sembrare lo sguardo più riposato.

Si può richiedere gratuitamente il proprio campione omaggio HYALU B5 OCCHI di La Roche Posay sul sito www.larocheposay.it  basta compilare il form doi invio della richiesta con i dati personali di ciascun utente, si deve inoltre scegliere la farmacia più vicina per ritirare l’omaggio consultando l’elenco delle farmacie aderenti a tale iniziativa valida fino ad esaurimento scorte. Oltre a provare l’efficacia di HYALU B5 OCCHI di La Roche Posay, gli esperti della cosmetica suggeriscono di intensificare le sue proprietà utilizzando sinergicamente altri prodotti della linea Hyalu quali HYALU B5 Siero e HYALU B5 Crema.

Come richiedere il campione omaggio HYALU B5 OCCHI di La Roche Posay ultima modifica: 2018-09-17T15:00:57+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + due =