Come ricevere il campione omaggio del profumo Yes I am Cacharel

Comment

Campioni ed omaggi

Compilando con i propri dati il form proposto su https://sampling.yesiambycacharel.com/  si ha la possibilità di richiedere un campione omaggio della nuova fragranza di Cacharel dal nome Yes I am. Si tratta di una fragranza vivace e femminile che si lascia lusingare dal rosa che suggerisce un concept positivo, che si traduce con uno stile di vita dinamico e non convenzionale.

La nuova fragranza Cacharel è contenuta in un flacone dalla caratteristica forma di un rossetto, sfoggiando una base in vetro intarsiata di colore scuro sfumato, in associazione ad un tappo che ricorda nella forma un lipstick che si tinge di rosa shocking. La piramide olfattiva del profumo Cacharel si lascia invadere da un mix di note fruttate e floreali a cui si aggiungono degli aromi dal sentore più avvolgente, la composizione di Yes I am prevede la presenza di: pera, fragola, fiori d’arancio, latte caldo, cardamomo e sandalo. Il target di fashioniste a cui si rivolge il profumo è rappresentato da tutte quelle donne pronte a scoprire il loro lato pink e che hanno una personalità rebel esprimendo in pieno uno spirito libero e dalla forte individualità, ovvero una donna audace, potente, indipendente e sensuale. Accedendo alla pagina dell’iniziativa e compilano i vari campi del modulo di registrazione si potrà ricevere in omaggio un campione gratuito dell’Eau de Parfum che simboleggia la femminilità di oggi.

Come ricevere il campione omaggio del profumo Yes I am Cacharel ultima modifica: 2019-01-15T17:29:53+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 4 =