Come candidarsi come tester LIFTACTIV MICRO HYALU PATCHS di Vichy

Comment

Promozioni

Entrando a far parte della community di AlFemminile si può aderire a tante promozioni, come nel caso della recente iniziativa che offre la possibilità di candidarsi come tester per provare gli effetti di LIFTACTIV MICRO HYALU PATCHS di Vichy. Si ricercano in totale ben 150 tester, basta candidarsi direttamente sulla pagina https://www.alfemminile.com/provato-da-voi/liftactiv-micro-hyalu-patchs-vichy-skincare-p279932.html per provare in prima persona i patchs viso dall’azione antiage per il contorno occhi.

Si tratta più precisamente di strisce da applicare in sede, caratterizzate dalla presenza di 160 micro-coni a base di acido ialuronico da lasciar agire sulla zona del contorno occhi per ridurre le rughe, le linee sottili e di dare maggiore idratazione nella zona perioculare. In caso di esito positivo della selezione dei tester, si riceverà direttamente a casa un kit di bellezza gratuito che consiste in un trattamento skincare che favorisce la trasformazione notturna del contorno occhi con sistema di micro-coni brevettata che sfrutta la tecnologia innovativa  di LIFTACTIV MICRO HYALU PATCHS di Vichy. Appliccando i patchs Vichy durante la notte si permette al trattamento occhi di agire: i coni nel corso delle ore notture hanno modo di rilasciare l’acido ialuronico nell’epidermide garantendo un effetto filler ed antinvecchiamento che rende lo sguardo più fresco, ringiovanito e radioso.

Come candidarsi come tester LIFTACTIV MICRO HYALU PATCHS di Vichy ultima modifica: 2019-01-21T18:51:58+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =