Cercasi tester Maxi-Cosi Leona trio

Una volta i paseggini per bambini erano molto semplici ma l’innovazione tecnologica ha investito in pieno anche questo settore. Il vecchio passeggino non esiste più sostituito oggi dai sistemi trio che riescono a essere utilizzati per i diversi momenti dell’infanzia del bambino. Tra i prodotti presenti sul mercato Maxi-Cosi Leona è uno di quelli più moderni che ha diversi punti di forza come la sua leggerezza, peso totale solo 7,5 kg, unita alla robustezza e praticità.

Per il prodotto trio Maxi-Cosi Leona si stanno cercando al momento delle tester a cui verrà inviato il sistema trio e che si occuperanno di lasciare delle recensioni e giudizi sia tramite un questionario che in giro sulla rete. Se rientri nel profilo adatto a questa ricerca di tester puoi provare a candidarti subito per questa fantastica opportunità. Leggi le istruzioni qui di seguito.

Come candidarsi per diventare tester trio Maxi-Cosi Leona

La promozione è aperta a tutte le mamme che hanno dei bambini compresi nella fascia d’età 0-12 mesi oppure che al momento della candidatura si trovano in stato di gravidanza.

Questa iniziativa è promossa in collaborazione con il sito Mammachetest.com e si può inoltrare la proria candidatura cliccando qui.

È richiesta la registrazione al sito Mamma Che Test prima di poter inoltrare la propria candidatura. Ricorda quanto segue:

  • sia la registrazione che l’inoltro della domanda sono gratuite;
  • il termine ultimo per candidarti è fissato al 5 settembre 2021;
  • le fortunate selezionate ricevranno a casa gratuitamente il Maxi-Cosi Leona trio.

Se rientri nei parametri richiesti per essere una delle tester non perdere tempo e inoltra subito la tua candidatura e potria vederti recapitare un fantastico trio Leona Maxi-Cosi in tempo per la nascita del tuo bebè o per cominciare a usarlo da subito! 

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prrodotti visitando la sezione Diventa Tester di Campionigratis.net.

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *