Cena perfetta concorso Granarolo

Cena perfetta concorso Granarolo

Ecco arrivare una nuova iniziativa dell’azienda leader nel campo dei latticini ci riferiamo alla Granarolo naturalmente. Stavolta si tratta di un concorso che mette in palio un premio molto particolare. Avete mai pensato di cenare in uno dei famosi ristoranti citati nella guida Michelin con un vostro amico/a o con il vostro compagno/a?

Granarolo vi da l’occasione di vincere una cena del genere. E non solo. Scoprite come!

Acquista e vinci

Dunque partecipare è semplice acquistate in un unico scontrino almeno 3 prodotti a scelta tra quelli promozionati quindi a scelta fra: Ricotta e Ricottine a marchio Granarolo, Uova a marchio Granarolo, Panna a marchio Granarolo, Vellutata a marchio Granarolo, Burro a marchio Granarolo, Mascarpone a marchio Granarolo.

Modalità partecipazione

Quindi scontrino alla mano dovete chiamare il numero telefonico dedicato al concorso e comunicare i dati richiesti, saprete subito se avete vinto una delle cene d’autore in palio grazie alla modalità istant win. Se avete vinto vi aggiudicate la cena d’autore per due se invece non avete vinto potete sempre andare sul sito del concorso  , inserire i vostri dati per partecipare all’estrazione finale di 4 forniture prodotti Granarolo.

Il concorso si chiude il 31 Dicembre 2012 e l’estrazione finale avverrà entro il 31 Gennaio 2013.