Come saprete la cellulite è un inestetismo tanto odiato quanto diffuso, ma è indispensabile sapere che  la cellulite non è tutta uguale. Infatti, esiste la ritenzione idrica, l’adiposità localizzata e il rilassamento cutaneo, ovvero i principali problemi che interessano chi soffre di cellulite.

Cellulite

Cellulite

Quindi non è una sola problematica ma tante e anche diverse, la conferma arriva direttamente anche dai chirurghi specializzati in chirurgia plastica. Per trovare il problema a ogni paziente è necessario studiare ogni singolo caso e mettere a punto una ricetta perfetta.

Come è possibile eliminare la cellulite senza bisturi?

Ovviamente viene da chiedersi come sia possibile eliminare la cellulite senza bisturi. Possiamo definirlo un innovativo trattamento personalizzato di tipo modulare. Una nuova tecnologia che si può personalizzare in base al danno testuale del paziente.

Grazie a questo innovativo utilizzo di tecnologie combinate nel trattamento degli inestetismi corporei, si può raggiungere alla nuova frontiera della medicina estetica. In questo periodo sono in costante aumento le richieste di rimodellare il proprio corpo senza dover sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica.

Questa nuova tecnologia racchiude alcuni dei migliori trattamenti degli inestetismi cutanei: laser, radiofrequenza e ultrasuono. Alcuni pazienti sono stati sottoposti solo al trattamento con la nuova piattaforma, abbinando due o tutte le metodiche sopra elencate.

Secondo le informazioni in nostro possesso, fin dalle prime sedute, i casi trattati hanno evidenziato, un miglioramento della qualità della pelle e una maggiore morbidezza della zona trattata.

Quali tempistiche vengono richieste per questi interventi?

Pare che le sedute richiedono dalla mezz’ora all’ora di tempo e fanno parte di un ciclo di trattamenti più o meno lunghi in base alle esigenze dei vari pazienti. Buone notizie per chi desidera  eliminare la cellulite in maniera “naturale” e senza bisogno di bisturi.