Buono sconto con Bata

Buono sconto con Bata

Siete appassionati di scarpe?Siete dei collezionisti oppure in aria di cambio di stagione?Già perché fra poco cominceremo ad abbandonare le scarpe aperte e leggere per qualcosa di più chiuso e caldo quindi il rinnovo della scarpiera è dietro l’angolo.
E cosa può capitare di meglio in questo caso se non un buono sconto!

Risparmiare

Per l’appunto oggi vi proponiamo un buono sconto offerto da Bata la nota catena di negozi esclusivamente dedicati alla vendita delle calzature. Si tratta di un buono sconto che potete utilizzare per risparmiare il 20% della vostra spesa sulla collezione autunno-inverno 2012 (collezione Fall-Winter 2012 Bata).

Questo buono sconto si può richiedere fino al 11 Settembre 2012 ma si può utilizzare entro il 16 Settembre; per ricevere questo buono sconto dovete andare in questa pagina http://www.bata-game.it/view/index.php e compilare un brevissimo modulo con i dati essenziali (nome, cognome, email, genere, data di nascita, CAP) oppure potete direttamente fare l’accesso con facebook, quindi vi verrà chiesto se volete lo sconto oppure se preferite mutarlo in 2 crediti Facebook. Fatta la vostra scelta riceverete o l’uno o l’altro.