Sperlari buono sconto

Sperlari buono sconto

In un momento di relax, di coccole per noi stessi c’è bisogno di qualcosa di dolce e cosa c’è di meglio se non un cioccolatino? Si avvicinano le feste e se volete regalare un cestino di delizie ai vostri cari quale scelta migliore se non un pacchetto di Sperlari ?

Sperlari è l’azienda dolciaria fondata da Enea Sperlari a Cremona nel 1836 che investì tutto sul torrone, da allora dopo numerosi progressi, la coniugazione di metodi produttivi nuovi e antichi e l’armonia dei sapori. Oggi il campo di produzione si è allargato e non si limita solo ai torroncini e torroni ma avvolge anche caramelle e perline.

Ed in tema Sperlari ecco che arriva un buono sconto fresco per tutti i golosi e per tutti coloro che desiderano fare un dolce regalo a qualcuno.

Richiedere il buono

Richiedere il buono per le praline GranPerle è veloce e semplicissimo: clicca su questo link

sperlari.cemitds.it e compila il form già impostato con i tuoi dati personali, dai il consenso in basso e quindi inviali. Controlla la mailla Sperlari ti ha inviato un link, aprilo e troverai il buono da stampare! Ora non ti resta che stamparlo e recarti dal tuo negoziante di fiducia per acquistare le GranPerle Sperlari.