bic gratis

Bic  offre l’occasione di guadagnare ricchi premi ogni giorno grazie a uno speciale concorso “instant win” che durerà per tutto il mese di giugno 2013 e sino al 7 luglio 2013.

Potremo guadagnare due categorie di premi: T-shirt Love Therapy e Mug. Infatti ogni giorno verranno messe in palio 5 t-shirt Love Therapy e 5 Mug.

Anche in questo caso per partecipare dobbiamo possedere un account Facebook ed inoltre è necessario essere iscritti a Facebook da prima del 23 maggio 2013.

Oltre i premi quotidiani vi é anche un concorso finale che vedrà partecipare tutti i vari concorrenti giornalieri e la cui estrazione finale sarà il 31 luglio 2013. Il premio messo in palio con l’estrazione finale sarà un week end di Shopping per due persone.

Tutti coloro che volessero provare a partecipare ogni giorno ai concordi instant win é sufficiente clicchino nel link sottostante, quindi il pulsante “Gioca” e infine s dovrà scegliere la coppia di carte uguali.

Bic è un’azienda francese con sede a Clichy. L’azienda venne fondata nel 1945 da un arone di origine italiana, il arone Marcel Bich. L’azienda é oggi leder mondiale nella cancelleria grazie al suo brevetto delle penne a sfera. La Bic inoltre produce altri oggetti, particolarmente nel mondo dell’usa e getta, tra i quali i rasoi da barba e gli accendini.