BIC concorso “La merenda è compito nostro”

Comment

Concorsi con acquisto

Fino al 30 settembre 2018 è possible partecipare al concorso “La merenda è compito nostro” promosso dalla società BIC ITALIA S.p.A. che consente di vincere uno zaino pieno di prodotti Ringo Thin. Per partecipare, il consumatore è tenuto ad acquistare a almeno due confezioni dei prodotti promozionati presso i punti vendita della Grande Distribuzione, Drug Stores e DIY che aderiscono a questa manifestazione a premi che ha esposto il materiale pubblicitario. Dopo l’acquisto si deve conservare lo scontrino, descrittivo o parlante, che attesta che la spesa è avvenuta correttamente e poi procedere con la fase di registrazione al concorso La merenda è compito nostro” collegandosi al sito www.neverendingpen.it  per compilare tutti i campi che compongono i, form di registrazione, così si potrà partecipare al concorso Istant Wind e poi all’eventuale estrazione finale.

Con BIC si ha la possbilità di aggiudicarsi un premio gustoso: uno zaino pieno di prodotti Ringo Thin, uno snack che piace a piccoli e grandi che possono godere la sua croccantezza e golosità! Durante tutta la durata del periodo della promozione verranno messo in palio giornalmente  10 premi, consistenti ciascuno in uno zaino
personalizzato Bic cal cui interno è prevista una fornitura di prodotti Ringo composta dai seguenti prodotti: 1 multipack Ringo Thin Vaniglia + 1 Multipack Ringo Thin cioccolato.

BIC concorso “La merenda è compito nostro” ultima modifica: 2018-08-04T11:52:29+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =