Tags:

Babybel offre la possibilità di vincere biglietti ingresso al Parco Divertimento Leolandia

Comment

Concorsi con acquisto

Fino al prossimo al 7 agosto 2017 Babybel offre la possibilità ai suoi fedeli consumatori di vincere un’esperienza indimenticabile presso Leolandia in provincia di Bergamo, basta acquistare almeno due confezioni di Babybel e poi compilare lo specifico modulo di registrazione alla manifestazione.

Pubblicità

Dopo aver acquistato le confezioni de formaggini Babybel si può tentare la fortuna e provare a vincere ogni giorno 4 ingressi al parco divertimenti Leolandia inoltre si può vincere un viaggio per tutta la famiglia con la modalità dell’estrazione finale. Per partecipiare al concorso con acquisto promosso da Babybel si devono comprare 2 confezioni di Minibabybel a scelta tra i seguenti prodotti: Babybel retina 5pz, Babybel retina 10pz, Babybel Pick ‘n Fun, Babybel Cheese&Crackers; l’acquisto dei prodotti deve risultare in un singolo scontrino parlante che deve essere custodito accuratamente per procedere con la registraziozione. Dopo aver effettuato il collegamento all’indirizzo  https://www.conbabybelvincileolandia.it/ si devono compilare i campi del modulo di registrazione e tentare la fortuna riuscendo a vincere subito uno dei 184 biglietti di ingresso al Parco Divertimento Leolandia valido per due giornate consecutive (4 biglietti in palio ogni giorno), oppure si può partecipare all’estrazione finale di 4 ingressi a Leolandia, più un soggiorno di una notte nei pressi del Parco Divertimento valido per 2 adulti e 2 bambini.


Pubblicità


Rimani aggiornato

Informativa e Privacy

Babybel offre la possibilità di vincere biglietti ingresso al Parco Divertimento Leolandia ultima modifica: 2017-07-22T16:06:56+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =