antiagingclub

antiagingclub

Antiaging Club: il sito della giovinezza

Bellezza e benessere sono argomenti che spopolano sul web, pur rimanendo su un percorso univoco: esistono siti che commercializzano cosmetici, siti che li sponsorizzano o semplicemente siti che forniscono informazioni generiche su questo o quell’altro prodotto.

In realtà però la miscela di tali caratteristiche, utile per il raggiungimento della perfezione, esiste e si chiama www.antiagingclub.it
un sito che racchiude in sè il meglio del mondo estetico, relazionando tra loro competenze medico-scientifiche ed informatiche: le prime atte ad assicurare professionalità nel campo del benessere, le seconde necessarie per districarsi costruttivamente in quell’intricata giungla che è la rete, fornendo un servizio di massima professionalità.

Antiaging Club centra la sua attenzione verso coloro che mirano a rallentare in maniera corretta e salutare il processo d’invecchiamento dell’organismo, che irrimediabilmente si attiva superata una certa soglia d’età e lo fa in maniera apprezzabile proponendo prodotti di pregiata qualità, ottimi per ripristinare determinate condizioni fisiologiche che col tempo sono destinate ad alterarsi.

Il team di Antiaging Club è anche rinomato per la sua correttezza in fatto di vendita: non permette che si acquisti “a scatola chiusa”, perciò organizza spesso delle collaborazioni con altri siti per garantire ai consumatori una prova dei loro prodotti. Una delle ultime è quella proposta dal sito www.campionigratis.net (interessante realtà d’internet che offre quotidianamente la possibilità di reperire campioni omaggio per mezzo della rete) tramite cui più di venti persone hanno potuto ricevere direttamente a casa degli omaggi da provare (tra creme ed integratori) tutti riguardanti la filosofia antinvecchiamento di Antiaging, con la sola richiesta di raccontare poi in poche righe, direttamente sul sito campionigratis.net, la loro esperienza con il prodotto testato.

Gli omaggi inviati sono i seguenti, scelti tra una vasta gamma di prodotti molto validi:

Bio Age

crema anti-età utile per combattere il processo d’invecchiamento.
La sua azione infatti previene la disidratazione della pelle, le macchie ed aumenta l’efficienza dello strato protettivo dell’epidermide. Per far ciò Bio Age agisce sulle rughe, sui pori dilatati e sugli arrossamenti.
Tutte le sue potenzialità sono collegate alla stabilizzazione del telomero ed atte al preservare l’integrità del DNA.

ImmunAge

preparato alla papaya, trattasi d’integratore alimentare giapponese generato da un processo di bio-fermentazione del frutto, durato quasi un anno, conferente al prodotto qualità antiossidanti uniche.
Questo processo garantisce l’eliminazione dei radicali liberi, una migliore azione del sistema antiossidante del corpo ed una maggiore protezione delle membrane cellulari.
Non a caso la papaya è ricca di nutrienti importanti quali Vitamine A e C.

Wobenzym vital

integratore caraterizzato da un mix di enzimi fondamentali nei casi d’infiammazione anche cronica. L’utilizzo di questo prodotto garantisce un miglior monitoraggio delle reazioni naturali insite nell’organismo (quali l’attivazione e l’accelerazione di tutti i processi biologici), andando a far rapidamente scemare qualsiasi fenomeno infiammatorio e conseguenti sintomi.
In più le dosi di enzimi presenti in Wobenzym vital, assicurano un migliore flusso sanguigno nonchè la fortificazione del sistema immunitario.

Vibracell

integratore liquido perfetto per creare una miscela a base di frutta, verdura, latte di cavalla, vitamine, pappa reale, L-carnitina, lecitina di soia, lievito con selenio, coenzima Q 10 e betacarotene.
Tutti alimenti possibili da reperire in natura, ma più difficile da inserire nella dieta quotidiana in maniera costante ed efficiente; ecco perchè è nato Vibracell, ideale per l’eventuale necessità di un recupero psicofisico dopo situazioni di forte stress e fatica.

Basenfit

integratore di sali minerali capace di tamponare l’acidosi metabolica (situazione in cui la quantità di scorie metaboliche è superiore alla capacità che ha l’organismo di eliminarle).
Per far ciò Basenfit combina e racchiude in sè tutta una serie di minerali fondamentali per il benessere corporeo, quali potassio, magnesio, calcio, sodio e fosforo.

Il sito Antiaging Club, infine, permette di usufruire di servizi commerciali garanti di comodità, ma soprattutto di sicurezza, in particolare per quanto concerne pagamenti e rilascio di dati personali. Il tutto è maggiormente assicurato da chiare spiegazioni fornite sulla pagina inerente del sito stesso.

Cari amici non vi resta che darci una vostra opinione !!

www.antiagingclub.it