Oggi siamo qui per presentarvi Chips In The City, il nuovo concorso proposto da Amica Chips.

Partecipate subito. In palio tre differenti occasioni di gioco più un concorso fotografico a disposizione!

vinci prosecco

Andiamo subito a vedere quali sono i concorsi ai quali si potrà partecipare:

  • Vinci subito: Potrai vincere una Magnum di Prosecco Marca Oro DOCG Valdo! Basterà comprare una confezione di Amica Chips Eldorada e inserire il codice che sta al suo interno nella sezione vinci subito oppure inviare un sms al numero 331.4372505.
  • Colleziona: Puoi ottenere un trattamento Fitness & Relax! Comprando 5 confezioni di  Amica Chips Eldorada. Inserisci i codici che trovi all’interno di ogni pacchetto nella sezione colleziona.
  • Buona fortuna: Puoi vincere un viaggio per due a New York! Inserendo i 5 codici nella sezione colleziona, oltre al trattamento Fitness & Relax partecipi anche all’estrazione di questo magnifico viaggio!
  • Scatta e vinci: Puoi vincere un kit per l’aperitivo Amica Chips! Carica una foto di un tuo aperitivo svolto in casa nella sezione scatta e vinci e poi fatti votare. La foto che avrà ricevuto più voti vincerà una fornitura Amica Chips oltre una Magnum di Prosecco Marca Oro DOCG Valdo.

Allora cosa stai aspettando? Hai tempo fino al 31 Dicembre per effettuare la registrazione sul sito Chipsinthecity.it, visitarlo da cima in fondo e partecipare al concorso scegliendo la modalità che più ti soddisfa!