Care amiche di solito siamo abituati a scaricare i buoni sconto collegandoci alla pagina Facebook o compilando il formulario richiesto per riceverli tramite mail, ma nel caso che vedremo oggi la procedura sarà un pochino più articolata, ma se usate o volete provare Olio Cuore di sicuro ne vale la pena.

Come sappiamo Olio Cuore é un olio ricco di omega 6, inoltre é composto da acido linoleico il quale contribuisce a mantenere i livelli normali del colesterolo nel sangue e per questo viene considerato molto più leggero di tanti altri.

Se volete ottenere i buoni sconto da 0,80/1 euro dovrete effettuare la registrazione sul sito mangiarbenesentirsinforma.it e accumulare punti. Come? Ricerca gli articoli dove é presente l’omino che salta la staccionata e fai click sul pulsante “Lo voglio fare” in seguito su contrassegna come “Fatto”.

sconto olio cuore

L’attività descritta all’interno del post verrà inserita nel tuo diario ottenendo così dei punti. Unavolta raggiunti i 10 punti avrai diritto al buono sconto e se ne potranno avere al massimo 5, con un totale di 4 euro.

Vi ricordiamo sempre di accertarvi che la stampante sia ben connessa in quanto nel caso la stampa non andasse a buon fine i buoni sconto non si potranno più stampare.

I buoni sconto sono validi per 1 mese dalla data di stampa, presso i supermercati e gli ipermercati aderenti alla promozione.