Concorso Dillo a Clinique

Concorso Dillo a Clinique

Dillo a Clinique è un concorso promosso dalla casa cosmetica Clinique, tramite il quale i partecipanti hanno la possibilità di vincereun fantastico premio. In palio troviamo infatti 50 “Set Makeup” del valore commerciale pari a € 40,50 + IVA cad. e 50 “Set Trattamento” del valore commerciale pari a € 42,00 + IVA cad.

Concorso Dillo a Clinique

Per partecipare al concorso dovete compilare un semplice sondaggio (impiegherete circa 10 minuti). Per prima cosa dovete scegliere uno dei due Set Clinique che vorreste vincere, fra il set dedicato ai prodotti di makeup e il set contenente i prodotti per i trattamenti di bellezza.
Nel sondaggio vi verranno poste alcune domande riguardanti i prodotti Clinique, come ad esempio: da quanto tempo conoscete Clinique, come avete conosciuto questa marca di cosmetici, se acquistate i prodotti Clinique, per quale motivo li acquistate, dove acquistate di solito i prodotti di bellezza ecc.
Terminato il sondaggio vi sarà chiesto di dare un consiglio a Clinique, e infine di compilare un form, nel quale dovrete inserire i vostri dati, in modo da poter essere contattati in caso di vincita.
Attenzione, per partecipare al concorso “Dillo a Clinique” dovete completare il sondaggio entro il 31 Ottobre 2012. www.dilloaclinique.it